Perito Meccanico

Il cliente che stiamo affiancando, con la nostra consulenza specializzata, è una storica e strutturata realtà pratese del settore metalmeccanico con una sede a Prato e due Business Unit a Milano e in Germania.

L’azienda conta più di 80 dipendenti e collabora con più di 600 clienti OEM nei più svariati settori.

Il core business di questa realtà è la progettazione, produzione e distribuzione in Italia e in Europa di componenti e sistemi per la realizzazione del moto lineare; in particolare sono specializzati nella costruzione e assemblaggio di strutture in alluminio, sistemi allargatori e rulli a profilo alveolare.

I principali clienti a cui si rivolge sono i costruttori di macchine automatiche, macchine per stampa a grande formato, macchine tessili, macchine del settore cartario e filmplastico, pallettizzatori, macchine per taglio e lavorazione/fresatura legno, macchine CNC, macchine lavorazione alluminio, impianti di aerazione industriali e per il settore farmaceutico.

Il nostro cliente si pone come un punto di riferimento per gli OEM in molteplici settori industriali, offrendo costantemente un supporto tecnico e un continuo affiancamento come partner costruttivo. 

Per ampliamento del personale, stiamo ricercando un nuovo collaboratore da inserire all’interno dell’officina meccanica come

Perito Meccanico

Profilo ideale:

– Diploma tecnico industriale e minima esperienza maturata preferibilmente in ambito metalmeccanico;

– Conoscenza nella lettura del Disegno Tecnico CAD e minima esperienza di utilizzo delle seguenti strumentazioni:

Sega; Pressa; Barenatrice; Raddrizzatrice; Equilibratrice e Calibro Micrometro

Il nuovo collaboratore sarà inserito all’interno dell’Ufficio Produzione nel reparto Tex Roll lavorando prevalentemente alle Frese – Barenatrici – Raddrizzatrici ed Equilibratici. 

Contratto di Lavoro: CCNL Industria – Tempo Determinato 6 mesi finalizzato a un inserimento a titolo definitivo in azienda

RAL d’Inserimento: 24.000/26.000 con margine di negoziazione per profili tecnici di comprovata esperienza nel ruolo.

Orario: Dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00

Zona di lavoro: Montemurlo

Per info: risorseumane@studiosiciliano.eu

Si prega di indicare nell’oggetto della mail, il riferimento della posizione per la quale si richiede informazioni.