Preparatore Auto

Per ampliamento del personale tecnico del comparto operativo dedito alla Consegna Auto, stiamo supportando il service di una concessionaria auto di Prato nella ricerca e selezione di un/a Addetto/a alla Preparazione degli Autoveicoli.

La nuova risorsa, previo periodo di affiancamento tecnico e di metodo da parte del Responsabile del Reparto Consegna, sarà inserita all’interno di un team fortemente orientato alla crescita e valorizzazione delle proprie risorse, con l’obiettivo programmatico di fornire un servizio che rispetti i più alti standard di qualità per i propri clienti.

Il profilo ideale è in possesso di:

  • Diploma preferibilmente in ambito professionale/meccanico;
  • Automunito.

In affiancamento al responsabile, svolgerà una funzione di supporto nelle seguenti mansioni previste dal ruolo:

  • Pulizia di Rifinitura dei Veicoli: Il preparatore d’auto si assicurerà che il veicolo sia pulito all’interno e all’esterno. Questo potrà includere il lavaggio, la lucidatura della carrozzeria, la pulizia dei sedili e dei tappetini, la pulizia dei vetri e la rimozione di eventuali detriti o macchie, adesivi o pellicole protettive;
  • Ispezione e manutenzione: Qualora richiesto il preparatore d’auto sarà chiamato ad eseguire un’ispezione generale del veicolo per assicurarsi che sia in buone condizioni. Questo potrà comportare la verifica dei livelli d’olio e filtri, il gonfiaggio dei pneumatici e altre piccole operazioni di manutenzione;
  • Spostamento dei veicoli all’interno del parco auto della pronta consegna.

La concessionaria offre un percorso verticale di crescita con futura possibilità d’impiego in ambito Service qualora il/la candidato/a dimostri passione per il settore, interesse e propensione anche al rapporto con la clientela.

Contratto: Tirocinio Formativo 500 euro (6 mesi) finalizzati a un inserimento a tempo indeterminato con CCNL Commercio a XIV mensilità.

Sede di lavoro: Prato (PO)

Orario di lavoro: Full Time

Lunedì – Venerdì

8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.30

Per info: risorseumane@studiosiciliano.eu

Si prega di indicare nell’oggetto della mail, il riferimento della posizione per la quale si richiede informazioni.